Naike Rivelli confessioni piccanti

Naike Rivelli confessioni piccanti

Anche Naike Rivelli ha concesso una intervista davvero piccante per Dagospia. La quarantenne figlia di Ornella Muti, sempre provocante e senza veli sul web, ha dichiarato:

  Naike Rivelli confessioni hot

 “Voglio fare una premessa: io sono una nudista naturista ma non sono una zoc****. Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio cu** non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene”.

Naike parla delle defaillanza sotto le lenzuola, sia maschile che femminile:

 “Può capitare. Siamo umani. E la defaillance non è solo un fatto maschile. Anche le donne fanno cilecca. Non riescono ad eccitarsi. Che non si bagnano. Che hanno la fi** secca. Anche questo è un grande problema se si dovesse perpetuare nel tempo”.

Racconta nei minimi particolari il perché gli uomini fanno cilecca:

 “Trovo che soprattutto i pe** grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio. Il ca*** enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato ‘erige’ a botta sicura e con notevole rigidità. Comunque anche l’occhio vuole la sua parte. Ma se è troppo grosso io ho enormi difficoltà orali. La mandibola ‘nu me regge! E inoltre io ho una vagina media. Non è una cavità con un ingresso ampio. E quindi preferisco dimensioni limitate”.

La Rivelli parla anche delle sue parti intime:

 “Io ho una ‘vagina skinhead’. Nel senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia!”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!