Antonella Clerici e Eddy, coppia passionale

Antonella Clerici e Eddy, coppia passionale

Antonella Clerici tornerà in tv il prossimo 8 settembre su Rai Uno a mezzogiorno con “La prova del cuoco” e per l’inizio della nuova stagione è già molto carica:

Antonella Clerici e Eddy, coppia passionale

 “La trasmissione mantiene il solito orario, ma dopo il telegiornale delle 13,30 inizierà un nuovo programma, “I dolci di Antonella”, un cooking show con protagonisti dei pasticceri che duelleranno a suo di dolci sensazionali. E poi a gennaio spazio a un nuovo programma in prima serata sui sentimenti e le emozioni, nuovo di zecca”.

Ecco quanto dichiarato dalla conduttrice al settimanale “Visto”.

Saranno perciò molti gli impegni dopo un’estate trascorsa ad Ansedonia con Maelle e il compagno Eddy Martens, con il quale è molto serena:

 “Sto vivendo un bel periodo. Con Eddy restiamo una coppia molto passionale. Con normalissimi alti e bassi. Siamo capaci di farci dispetti a vicenda ma, nello stesso tempo, non riusciamo a stare l’uno senza l’altra”.

Un’estate con i suoi parenti ed i suoceri in Belgio, impegnata a scrivere il suo prossimo libro.

La conduttrice parla della figura paterna per la piccola Maelle:

 “Quello che dice il papà è legge, quello che sentenzia la mamma un po’ meno. Eddy è molto rigoroso nella sua educazione e sono contenta così: i ruoli genitoriali devono essere diversi”.

Confessa che la bimba è bilingue:

“E’ ormai nel suo Dna: mia figlia non mi ha mai chiesto perché la nonna paterna ha la pelle scura o perché il padre ha tratti somatici diversi da quelli della mamma. Per lei è una normalità che Eddy le si rivolga in francese, mentre con me deve parlare in italiano. Sono contenta che cresca così aperta di mentalità”.

Infine una conferma che si riferisce al passato:

 “Ho sempre lottato per i miei affetti. E’ molto semplice scappare, ci vuole più coraggio a restare. Tutto sta nel capire il vero significato del perdono”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!