Arnaud Mimran rivuole Claudia

Arnaud Mimran rivuole Claudia

Dopo cinque anni d’amore e tre figli, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 7 mesi, è finita tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti.

Arnaud Mimran rivuole Claudia

L’imprenditore 42enne in estate si è separato dalla bella modella paraguaiana.

In possesso di un patrimonio familiare di oltre un miliardo di euro, ville e appartamenti sparsi per il mondo, Mimran ha confessato a Diva e Donna il dispiacere per la rottura con l’ex:

“Lasciarsi non è stata una mia scelta. So di essere complicato, ma per 5 anni non abbiamo mai litigato. A giugno, invece, abbiamo iniziato a discutere spesso, poi sempre peggio. Un giorno Claudia mi ha detto: ‘Mi voglio separare” Una, due, tre volte. L’ho lasciata andare”.

Mimran ha aggiunto:

 “Per circa sei mesi prima della crisi, ho avuto un periodo difficile, Sono stato nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva: dopo aver partorito voleva tornare subito alla vita mondana”.

La Galanti sembra aver chiesto cifre economiche rilevanti a seguito della separazione:

 “Le darò quello che vuole: nessun problema. La amo. Anche se le cose possono cambiare: potremmo tornare insieme… Lo spero”.

Sul presunto ed attuale fidanzato Buti, Arnaud sembra avere dubbi:

 “Per me non è vero che è fidanzato con Claudia. Anche questa estate è stato mio ospite… Qualcuno ha detto che Claudia vuole farmi ingelosire. Ma anche quando siamo stati insieme ha sempre avuti un rapporto molto stretto con Tommaso. Lui però non è l’uomo per lei, non va bene. Claudia non è stupida: non è possibile. Non ha abbastanza soldi. Non è “Claudia style””.

Alla showgirl ha sempre comprato tutto:

 “Per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Una volta mi ha chiesto anche di stipendiare un’addetta stampa, mi sembrava che non servisse ma la pagavo 4 mila euro al mese”.

Per molti è legato con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi. Ma l’imprenditore smentisce:

 “Bella e simpatica; ci troviamo bene, siamo amici, ma non ho mai amato le bionde. Non sono fidanzato”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!