Al Bano: “Romina e Loredana donne super”

Al Bano: “Romina e Loredana donne super”

Al Bano intervistato da “Nuovo” ha dichiarato di essere molto felice per la grande armonia tra i suoi figli: il merito è di Romina Power e Loredana Lecciso.

A 71 anni Al Bano conserva la grinta e l’entusiasmo dei giorni migliori:

Al Bano: “Romina e Loredana donne super”

“Io dico che ho tre volte vent’anni con un bonus da 11! Scherzi a parte, mi sento bene, grazie a Dio. Basta caricarsi ogni giorno di positività e tutto funziona alla grande. Mi dicono che sono sempre allegro: è una delle prime lezioni che ho imparato vivendo a casa, grazie a papà e mamma.”

Al Bano di recente è tornato ad esibirsi in pubblico con l’ex moglie, Romina Power:

    “Esibirsi di nuovo con lei? Incredibile. Non avrei mai creduto che ci saremmo potuti ritrovare sul palco a cantare di nuovo insieme. Invece la vita ti riserva sempre sorprese”.

Il cantante pugliese racconta della grande armonia presente tra tutti i suoi figli:

    “Ma il regalo più bello che potessi ricevere durante il nostro tour all’estero è stato un altro: la perfetta armonia che si è creata tra i figli che ho avuto da Romina e quelli avuti da Loredana. Un’unione che per me sa di miracolo. Il merito è solo di Romina e Loredana, che sono state sensibili e intelligenti nel non metterli mai gli uni contro gli altri”.

Tra Al Bano e Romina sembra essere tornato tutto a posto:

   “La nostra storia è stata veramente bella e importante; e maltrattarla, come è avvenuto in passato, è stato ingiusto. Io non ho mai provato rancore nei riguardi di Romina. Stupore sì, perché non mi aspettavo che potesse comportarsi in un certo modo. Ora, per fortuna, c’è tranquillità tra di noi.”

Non mancano anche parole dolci anche per Loredana Lecciso:

    “È una donna straordinariamente intelligente, entrata in un mondo di cui non conosceva i meccanismi e dal quale è stata stritolata. Ma ha trovato il modo per farsi apprezzare dal pubblico”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!