claudia galanti terza gravidanza è una femmina e poi sposo arnaud mimran

Claudia Galanti, terza gravidanza: “è una femmina. Poi sposo Arnaud Mimran”

claudia galanti terza gravidanza è una femmina e poi sposo arnaud mimranLa showgirl paraguaiana Claudia Galanti, a circa 14 mesi dalla nascita della sua secondogenita Tal Harlow, è nuovamente incinta. Dopo Tal e Liam Elijah (3 anni), la Galanti diventerà madre per la terza volta e di nuovo di una bambina, come rivela al settimanale Chi. Claudia renderà nuovamente padre il suo compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran.Nell’esclusiva intervista rilasciata alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Claudia dichiara: “Ebbene sì: avremo un’altra femminuccia. Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo. Ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda. Nella gioia e nel dolore. La vita è fatta di saliscendi. Oggi per me va tutto nel modo migliore ma, se dovessi cadere, con i miei figli saprei sempre come rialzarmi“.

Per il prossimo anno sono in programma le nozze con Mimran: “Vivo bene. Non mi manca nulla e il prossimo anno finalmente sposerò Arnaud. Immagino le nozze a Cap d’Antibes oppure in Italia, ma non nel castello in cui si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes“.

claudia galanti terza gravidanza è una femmina poi sposo Arnaud Mimran

Claudia Galanti è una di quelle showgirl amanti dei social network, tanto che pochi giorni fa ha pubblicato un’ecografia della sua piccola su Instagram: “Utilizzo i social per mostrare il mio mondo. Non mi vergogno. Mi criticano se uso un aereo privato o se giro con una borsa firmata. Però, se lo fanno le blogger, non succede nulla. Non capisco. Invece bisogna saper ridere nella vita e io sono autoironica“.

Check Also

Adozione internazionale e dilemmi culturali

Adozione internazionale e dilemmi culturali

L'adozione internazionale solleva una serie di dilemmi culturali che richiedono attenzione e sensibilità. Le famiglie si trovano ad affrontare la sfida di integrare radici diverse, rispettando le tradizioni d'origine del bambino mentre costruiscono un nuovo legame affettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *