Claudia Galanti, rissa e pugni al Billionaire

Claudia Galanti, rissa e pugni al Billionaire

Nel locale di Briatore, “Il Billionaire“, nella splendida location della Costa Smeralda, nei giorni scorsi è scoppiata una rissa tra Tatiana Cipollini e Claudia Galanti.

claudia galanti in arrivo una femmina e poi sposo arnaud mimran_

Le due si accusano a vicenda e la situazione non sembra essere del tutto chiara.

Inizialmente infatti si parlava di uno schiaffo della showgirl paraguaiana alla moglie del finanziere Alessandro Cipollini.

Quindi una aggressione della Galanti alla signora Cipollini, quest’ultima rea di aver commentato ad alta voce le avventure d’amore della showgirl.

Ma la storia raccontata non sarebbe piaciuta alla Galanti,  che oggi ha rilasciato una intervista al Corriere della sua versione dei fatti, smentendo tutto ed anzi accusando la Cipollini, in quanto sarebbe stata proprio quest’ultima ad aggredirla. Ecco quanton dichiarato dalla sudamericana:

“Io scendevo le scale per andare via dal Billionaire alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo… A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando”.

Ecco quindi la versione dei fatti della paraguaiana Claudia Galanti. Attendiamo ora la replica della signora Cipollini che siamo certi non si farà aspettare molto, viste le pesanti accuse a lei rivolte. Siamo curiosi di sapere come è realmente andata quella fatidica sera al Billionaire. Credete al pugno preso dalla Galanti oppure allo schiaffio ricevuto dalla Cipollini?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!