Elisabetta Gregoraci: "io ho scelto Flavio Briatore e non calciatori"

Elisabetta Gregoraci: “io ho scelto Flavio Briatore e non calciatori”

Elisabetta Gregoraci: "io ho scelto Flavio Briatore e non calciatori"In occasione di un’intervista per la rivista Grazia, la showgirl Elisabetta Gregoraci si sfoga per il trattamento che riceva dai paparazzi e dal gossip, ma non solo. La Calabrese, che spesso viene criticata e accusata di aver sposato Flavio Briatore, un uomo molto più maturo di lei, solo per soldi, risponde con dichiarazioni shock.

Stanca del continuo accanimento dei paparazzi, la Gregoraci dice: “Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre? Comunque ha ragione lei. È arrivato il momento di fregarsene. Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente“.

Elisabetta Gregoraci: "io ho scelto Flavio Briatore e non calciatori"

Sull’unione con Flavio Briatore rivela: “Infatti. All’epoca avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta“.

Dal loro amore, 3 anni e mezzo fa, è nato Nathan Falco, che Elisabette Gregoraci descrive come tale e quale al papà: “Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: “Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire”. E lui: “Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre”. Identico. Stessa grinta, l’altro giorno mi ha detto che aveva deciso di smettere di studiare (va all’asilo!) e di voler andare a lavorare“.

Briatore è messo in guardia!

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *