Elisabetta Gregoraci No a seconda gravidanza, Nathan Falco non vuole

Elisabetta Gregoraci: “No a seconda gravidanza, Nathan Falco non vuole”

Elisabetta Gregoraci No a seconda gravidanza, Nathan Falco non vuoleElisabetta Gregoraci messa con le spalle al muro dal figlio Nathan Falco, due anni e mezzo, che preferisce continuare a godere della condizione di figlio unico. Se la presentatrice di “Made in Sud” aveva più volte dichiarato di esser pronta a diventare di nuovo mamma, il suo Natahn e il marito Flavio Briatore non sono molto d’accordo.

Intervistata per il settimanale Vero, infatti, Elisabetta Gregoraci ha raccontato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da solo”.

Nonostante questo “piccolo” veto, la bella calabrese è una mamma felice e orgogliosa del suo Nathan Falco: “Riempie le mie giornate. È un bimbo simpatico, oltre che un gran chiacchierone. Nathan è parecchio sveglio. L’altro pomeriggio guardavamo insieme un cartone animato e quando ho sbagliato a indovinare quale animale fosse il protagonista di quella storia, lui mi ha corretto subito. È un bambino speciale, mi abbraccia in continuazione e ogni giorno mi dice che mi ama. È il mio vero uomo (ride, ndr). Ed è pure geloso quando vede Flavio che mi bacia!.

Elisabetta Gregoraci No a seconda gravidanza, Nathan Falco non vuole_

Tra le virtù del piccolo Nathan, anche quella di riuscire a mettere sull’attenti il papà: “L’unico capace di mettere [Flavio] in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta (ride, ndr). Flavio è un papà fantastico. Nessuno ci crederebbe, ma basterebbe trascorrere qualche ora a casa nostra per vedere come si ribaltino i ruoli rispetto al programma che ha condotto Flavio di recente (The Apprentice, ndr). Lui è l’allievo, Nathan il boss. Mi fa tanto sorridere vederli insieme“.

Quindi, almeno per ora, l’idea di una seconda maternità con la speranza di avere una bambina è stato messo da parte per la serenità di Nathan: “… Perchè so che lui sarà il mio uomo per sempre, quello che ci sarà in qualsiasi occasione e che sarà pronto, proprio in virtù di questo legamae speciale, a proteggermi sempre“.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *