Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis e il primo anno di matrimonio

Nicolas-Vaporidis-e-Giorga-SurinaFra poco più di un mese celebreranno il primo anniversario di matrimonio ed è quindi tempo di bilanci per Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, una coppia che rifugge l’esibire il proprio privato sotto i riflettori.L’8 settembre scorso i due attori si sono sposati a Mykonos ed in questi giorni la Surina, sulle pagine del settimanale Grazia, ha parlato del suo ruolo di neo-moglie: “Sono molto felice. Io e Nicolas stiamo imparando a conoscerci, la nostra è ancora una storia piccola, giovane, che deve essere trattata con delicatezza, come si fa con un cucciolo“. Belle parole quelle dell’attrice, che ha conosciuto quello che sarebbe stato il suo futuro marito sul set di “Sei passi nel giallo“.

A rendere più forte la propria unione è anche il fatto che i due condividono lo stesso lavoro e sono, quindi, in grado di comprenderne le problematiche e le tempistiche: “Così è più facile. Perché entrambi conosciamo i ritmi e le follie di questo mestiere, siamo preparati al fatto di stare lontani. Recentemente io sono stata su un set a Cuba e sono stata via un mese. Lo stesso capiterà a lui. Condividere la stessa passione aiuta anche a gestire la lontananza“.

nicolas-vaporidis-giorgia-surina-matrimonio-CHI

In quanto all’arrivo di eventuali figli, eccome cosa ha dichiarato Giorgia Surina: “Penso ad una possibile maternità però rifuggo, oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello. Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà. Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto“.

Dal canto suo, Nicolas Vaporidis sarebbe felicissimo di diventare presto papà, come svelò alcuni mesi fa: “Non vedo l’ora di diventare padre! Credo sia una tappa naturale, quella della paternità, e sarò felicissimo quando arriverà il mio bambino!“.

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *