Da domani sera (mercoledì 22 gennaio, ore 21:10) tornerà in tv nel ruolo di protagonista con la fiction di Canale 5 “I Segreti di Borgo Larici“. Anche se ha appena 29 anni, Giulio Berruti ha rivelato al settimanale Chi di sentire già il desiderio di paternità e di costruire una famiglia.
Dopo tanti anni di fidanzamento, però, ora l’attore è single: “Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno“.
Giulio, che ha interpretato tanti ruoli di eroi romantici nella fiction italiana, non ha alcun rimpianto: “Sono sempre proiettato nel futuro, non vivo di rimpianti. Ma se potessi tornare indietro nel tempo mi tufferei nella mia grande passione, i motori. Non parlo di belle auto, ma di guida e meccanica. Da piccolo giocavo con il meccano, a 12 anni correvo sul kart. Il sogno impossibile? Vincere un Gran Premio di Formula 1…“.
In questo momento Giulio Berruti sta vivendo una nuova fase della propria vita: “Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore“.
Il bellissimo attore, infine, rivela il suo segreto per mantenere la perfetta forma fisica: “Pratico una disciplina sportiva, le arti marziali miste. Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre“. Ma le sue fan lo apprezzeranno comunque.
ZoomGossip Notizie, foto e curiosità dal mondo dei vip


