Giuseppe Cruciani ama far godere le donne

Giuseppe Cruciani ama far godere le donne

Il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha confessato i suoi gusti sessuali in un’intervista a Dagospia, davvero molto hot.

Giuseppe Cruciani ama far godere le donne

Cruciani parla in primo luogo delle love story ormai passate:

 “Le mie ultime due storie pubbliche sono state una con Selvaggia Lucarelli e l’altra con la giornalista Mediaset Ilaria Cavo. Con Selvaggia non abbiamo più alcun rapporto”.

Il conduttore de “La Zanzara” racconta anche quali sono le sue preferenze a letto:

    “Io amo far godere una donna. Pensi che il mio più grande piacere è vedere la donna farsi sco..re da altri. Io credo in una complicità non convenzionale. Io cerco una donna che non mi sia fedele. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo. La fedeltà è un valore che appartiene solo al cuore. Ma non agli organi genitali. La fedeltà fisiologica è solo una ridicola convezione borghese”.

Giuseppe Cruciani rivela anche un’altra sua passione sfrenata che ha sempre con riguardo all’universo femminile:

 “Io amo leccare i piedi delle donne. Contemplarli. Adorarli. E’ un semplice atto d’amore e libidine. Io amo le Cougar. Le donne che superano gli “anta” e soprattutto non mi piacciono magre. Mi piacciono con un po’ di carne sulle ossa. Le dico di più. Io recentemente ho avuto una bella storia con una ultra-sessantenne. Col pelo brizzolato. Io preferisco la carne usurata alla pelle liscia”.

Infine parla anche delle sue preferenze in merito alla depilazione intima nella donna:

    “Non ho dubbi. Detesto quelle con il “filetto”, quelle tipo alla brasiliana. Lo trovo stupido. Meglio a ‘sto punto depilarla tutta. Che significa ‘sta striscetta de pelo? Non la capisco”.

Un Giuseppe Cruciani davvero hot in una intervista che farà di certo discutere. D’altronde il celebre conduttore radiofonico è un tipo molto schietto, dice quello che pensa, che piaccia oppure no.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!