Gwyneth Paltrow: “Tradimento? Forse perdono”

GwynethPaltrowtradimentoperdonoCon il tradimento molte coppie scoppiano. Se c’è chi preferisce sapere, c’è anche chi, per dormire sogni tranquilli, preferisce rimanere ignaro e vivere con il beneficio del dubbio. Molti, però, si chiedono come reagirebbero qualora dovessero scoprire di essere stati traditi. Se lo chiede anche la bella Gwyneth Paltrow e  sarà meglio che il consorte Chris Martin tenga bene aperte le orecchie!

Intervistata dal sito Refinery 29, l’attrice premio Oscar dichiara: “Penso che per me sarebbe dura essere una di quelle mogli che scopre di qualcosa andata avanti per 20 anni a mia insaputa. Immagino che sia una di quelle situazioni che ti fa mettere in dubbio tutta la tua vita. Renderebbe tutto più difficile. Ma credo che, se c’è onesta e autenticità sin dall’inizio, le cose si metterebbero a posto“.

Gwyneth-Paltrow-tradimento-perdono

Gwyneth Paltrow, dunque, non esclude che questo possa capitare, ma forse darebbe una seconda possibilità per salvare il rapporto: “Nessuna coppia è uguale, ciascuna di loro ha sfide diverse. Mi piace pensare che sarei in grado di perdonare o essere perdonata, ma non posso rispondere con sincerità visto che non ho mai vissuto un’esperienza del genere“.

In un mondo pieno di incertezze e di coppie “inossidabili” che, invece, tanto inossidabili non sono, almeno voi comportatevi bene! Con una così bella famiglia…

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *