Laura Chiatti innamoratissima di Marco Bocci

Laura Chiatti innamoratissima di Marco Bocci

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Laura Chiatti ha dichiarato di essere innamoratissima di Marco Bocci.

La love story tra Laura Chiatti e Marco Bocci continua quindi ad andare a gonfie vele.

Laura Chiatti innamoratissima di Marco Bocci

La coppia è sempre più unita e nei giorni scorsi l’attrice, intervistata da Vanity Fair, ha parlato della sua relazione con Marco, affermando di aver capito subito che era proprio l’uomo giusto per lei:

  “L’uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te.”

L’attrice rivela inoltre quali sono i diversi punti in comune con Marco:

    “Ma è umbro! Ho sempre detto che considero gli attori autoreferenziali e troppo presi dalla propria professione; da questo punto di vista, mi sento un pesce fuor d’acqua: sono piuttosto insicura, recitare è un lavoro che faccio per mantenermi, la vita è un’altra cosa. Ho trovato una persona che, pur essendo un bravissimo attore, la pensa come me. Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente. Io poi ho mantenuto un legame forte con le mie origini, torno sempre dalla mia famiglia, sono una madre più che una zia per i miei nipoti.”

Laura Chiatti ha presentato Marco Bocci anche ai suoi genitori, che ne sono rimasti entusiasti:

    “Sono sempre stati ipercritici sui miei amori, Marco invece è stato promosso a pieni voti. Mi hanno educato alla indipendenza, soprattutto economica, ma di natura sono tradizionalista, favorevole alla divisione dei ruoli: non farei mai fare il letto al mio uomo, spetta a me.”

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!