Max Biaggi e Eleonora Pedron di nuovo felici

Max Biaggi e Eleonora Pedron di nuovo felici

Una crisi in una coppia è normale, ma quando si supera il legame diventa più solido. È quanto raccontato a “Gente” dal campione di motociclismo Max Biaggi: ora con Eleonora Pedron sono più uniti che mai.

Un periodo di crisi che Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno lasciato alle spalle, e che hanno svelato in una lunga intervista a  “Gente”.

Max-Biaggi-Eleonora-Pedron- felici

Max Biaggi ha solo parole di elogio per la sua bellissima compagna:

“Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Forse non glielo dico, magari non lo manifesto apertamente. Sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l’orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi.”

Max Biaggi ha compreso che il suo lavoro toglieva troppo tempo alla sua famiglia ed a tal proposito ha rivelato:

Ho capito che avevo sottratto molto tempo alla famiglia. Forse troppo. Quando da campione del mondo, nel 2012, il mio team mi aveva proposto un altro contratto di un anno, ho rinunciato. Eleonora non mi ha mai detto nulla ma, secondo me, non vedeva l’ora. Ora ci siamo riappropriati dei nostri spazi, del tempo, delle piccole cose”.

Eleonora Pedron conferma che ormai è tutta acqua passata, che ora la vita di coppia la vivono in piena armonia e che il futuro all’orizzonte è roseo:

“Non c’era nulla da capire, dovevamo solo viverci di più. Comunque, io Max lo posso ancora migliorare un pò”.

La bella Eleonora ed il suo principe azzurro Max sono oggi di nuovo una coppia felice.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!