Nina Moric parla del suo ex Fabrizio Corona

Nina Moric severa sulla vicenda Fabrizio Corona

Nina Moric è stata intervistata dal Tgcom, ed oltre a parlare del nuovo amore Luigi Favoloso, ha raccontato che cosa pensa sulla vicenda dell’ex marito, Fabrizio Corona, ancora in carcere.

 Nina Moric parla del suo ex Fabrizio Corona

La modella e showgirl Nina Moric, in una intervista al Tgcom ha raccontato del rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona in carcere dal 2013. A tal proposito ha dichiarato:

   “Non mi piace parlare di Fabrizio. È il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori”.

Belen Rodriguez poco tempo fa aveva dichiarato che la pena inflitta a Corona era stata troppo dura, opinione condivisa anche da altri personaggi dello spettacolo. La Moric sembra invece essere più severa a tal riguardo:

    “Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici”.

Al riguardo la concessione della grazia per l’ex Re dei Paparazzi, Nina Moric spiega:

   “Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell’Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare”.

Nina è fidanzata con Luigi Favoloso, un modello di 27 anni, ed a proposito del suo nuovo amore ha dichiarato:

    “In passato ho parlato di amore eterno, ci credevo, poi invece… stavolta aspetto. Con lui sto bene, è molto discreto, fa il suo lavoro. Ma non posso dare nulla per scontato”.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter!