veronica pivetti provaci ancora prof sono single non mi servono gli uomini

Veronica Pivetti: “sono single e non mi interessano gli uomini”

veronica pivetti provaci ancora prof sono single non mi servono gli uominiDi nuovo in tv con la quinta stagione della serie Provaci ancora prof, trasmessa da Raiuno, Veronica Pivetti ha raccontato al settimanale Confidenze la propria vita sentimentale. Ancora single, la simpatica attrice condivide la casa con i suoi cagnolini Harpo e Nyo.

L’attrice e doppiatrice milanese ha rivelato: “A dire il vero, io non frequento proprio nessuno. Ho due amiche care, ma ci vediamo raramente. Sono solitaria e, grazie a Dio, hanno smesso di invitarmi a cene, eventi e feste: era antipatico dire sempre di no. Sto bene con me stessa e con i miei cani. Non mi annoio mai, dedico moltissimo tempo ai progetti di lavoro, che per me sono il divertimento più bello che ci sia”.

Veronica si descrive come un lupo solitario, soddisfatta di riempire la propria vita con i suoi amati cagnolini e il lavoro. A più di 10 anni dalla fine del matrimonio con l’attore Giorgio Ginex, con il quale è stata sposata dal 1996 al 2000, la Pivetti non è più in cerca dell’amore, anzi: “Per me adesso l’amore non ha più alcuna importanzaHo 48 anni e una vita davanti, ma molta è già alle spalle. Non so cosa succederà in futuro. Al momento, davvero, le questioni di cuore non mi interessano. Gli amori passati sono momenti della vita che non rimpiango, salvo quello con il mio ex marito, con cui ho recuperato un bel rapporto dopo la separazione. Non capisco chi dice cose tipo ‘Il primo amore non si scorda mai’ o ‘Il giorno più bello della mia vita è stato quello del mio matrimonio’: il primo amore l’ho dimenticato subito e il giorno delle nozze è pallosissimo.

veronica pivetti provaci ancora prof sono single non mi servono gli uomini_

L’unico amore al momento possibile per Veronica Pivetti è quello con Harpo e Nyo: “Harpo è come se fosse figlio mio, mi segue ovunque. Nyo, che ho adottato al canile, mi insegna la dolcezza“. E poi il lavoro: finalmente Veronica è tornata a vestire i panni della mitica Prof. Camilla Baudino, affiancata da Paolo Conticini.

Check Also

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Diritti digitali dei minori nelle scuole connesse

Negli ultimi anni, le scuole connesse hanno rivoluzionato l'approccio educativo, ma la tutela dei diritti digitali dei minori è cruciale. Garantire un ambiente online sicuro e formativo significa investire nel futuro di ogni studente, promuovendo consapevolezza e responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *