Vincent Cassel: "Monica Bellucci straordinaria, felici insieme per 18 anni"

Vincent Cassel: “Monica Bellucci straordinaria, felici insieme per 18 anni”

Separati, prossimi al divorzio, ma sempre molto uniti e legati: anche Vincent Cassel, intervistato da Vanity Fair, parla del rapporto molto forte che ancora lo lega alla ormai ex moglie Monica Bellucci, come già lei ha più volte dichiarato.

Vincent Cassel: "Monica Bellucci straordinaria, felici insieme per 18 anni"

L’attore francese ha raccontato la sua verità senza, però, voler scendere nei dettagli più intimi della propria vita privata: “Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?

Il rapporto con Monica Bellucci, comunque, è ancora molto forte, tanto che i due hanno trascorso il Natale insieme con le loro due bambine: “Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco“.

Vincent Cassel conferma che la separazione è stata del tutto pacifica e consensuale: “No, va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati“.

Altro che Guerra dei Roses!

Check Also

Giovani leader emergenti che sfidano lo status quo

Nel panorama attuale, i giovani leader emergenti stanno riscrivendo le regole del gioco. Con idee innovative e una visione audace, sfidano lo status quo, promuovendo cambiamenti significativi in ambito sociale, economico e ambientale. Una nuova era inizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *