Karina Cascella chiude con Uomini e Donne e con Salvatore Angelucci

Karina Cascella chiude con Uomini e Donne e con Salvatore Angelucci

Karina CascellaKarina Cascella ha lanciato il suo primo singolo “Ho bisogno del tuo amore“, il brano portato al successo dal padre Enrico negli anni ’70 e dedicato alla madre della ex opinionista di Uomini e Donne. A proposito del seguitissimo programma di Canale5 che l’ha portata al successo e che ha inaugurato una nuova stagione televisiva proprio questo pomeriggio, la Cascella annuncia che per il momento non è prevista la sua presenza negli studi

Al TgCom Karina ha dichiarato che, però, non è da escludere un arrivo a trasmissione inoltrata: “Per ora no. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa. Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica“.

Archiviata anche la storia con Martin Evans, alla quale Karina Cascella aveva creduto molto, ma che poi si è rivelata solo una messa in scena del modello canadese per acquisire notorietà. A tal riguardo la neo-cantante ha concluso sinteticamente: “La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata. E invece lui è stata una delusione, non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali“.

Karina Cascella Salvatore Angelucci

Tempo fa Karina aveva anche parlato del duro periodo che ha affrontato quando si è dovuta separare dall’ex tronista Salvatore Angelucci, con cui ha avuto la piccola Ginevra, in seguito al quale, però, entrambi sono riusciti a costruire un buon rapporto per la serenità della loro bambina. Tuttavia, nessun ritorno di fiamma all’orizzonte: “Sì, è il papà di mia figlia e prima di metterci insieme eravamo amici. Adesso abbiamo costruito un buon equilibrio, ci vogliamo bene….[…] Non è così, ho detto una frase che è stata interpretata male, io dico sempre ‘mai dire mai’… ma non credo che questo sia il caso“.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!