Antonio Zequila: “Mara Venier allontanata dalla Rai non per colpa mia”

Antonio Zequila: “Mara Venier allontanata dalla Rai non per colpa mia”

antonio zequila mara venier allontanamento RaiSono passati anni dalla feroce lite scoppiata, in diretta televisiva nazionale, tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila in una puntata di Domenica In allora condotta da Mara Venier. Dopo quell’episodio la presentatrice accusò Zequila di essere stata la causa del suo allontanamento dalla Rai, ma oggi “Er Mutanda” non ci sta più e dice la sua su quanto accaduto, deluso dal comportamento della Venier, con la quale non vi è stato nessun chiarimento.

L’ex isolano affida al settimanale Nuovo il suo sfogo: “All’epoca stavo vivendo una stagione di grande popolarità, ma quando Pappalardo ha offeso mia madre non ci ho visto più. La mia risposta, per quanto dura, fu la difesa a una provocazione gratuita. Tutti riportano la mia frase “ti uccido”, ma nessuno-ha mai riscritto le dichiarazioni di Pappalardo che disse: “Tu pur di avere successo, ti … tua madre”. E ci sono persone pronte a testimoniare. Poi la signora Venier continua a dire che da allora Del Noce l’ha sostituita con Lorena Bianchetti. Ma la verità è che l’allora direttore di Raiuno voleva portare una ventata di freschezza sulla rete ammiraglia. Infine lei dimentica quello che afferma“.

antonio zequila mara venier allontanamento Rai_

Le cose non sono andate meglio neanche col passare degli anni. Anche l’ultimo fortuito incontro tra i due è stato abbastanza teso: “E’ avvenuto durante l’estate 2011, in Sardegna. La signora Venier, che già conduceva La vita in diretta, era seduta al tavolo di un bar in compagnia di Jerry Calà. All’improvviso entrammo io e Ivana Trump e nonostante loro fossero personaggi importanti e in vista, l’attenzione dei fotografi si spostò su noi due. La Venier, evidentemente infastidita, con la signorilità che la contraddistingue, si rivolse al fotografo e disse: “A Robè, basta con Zequila e la vecia”. Ha definito Ivana, che ha 64 anni, una vecchia, mentre lei ne ha 62“.

Nessuno saprà mai dove sta la verità, ma se Zequila avesse ragione?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!