Daniel Radcliffe a Venezia. Di nuovo dipendente dall’alcol?

Daniel Radcliffe a Venezia. Di nuovo dipendente dall’alcol?

Daniel-Radcliffe-fotoA guardarlo, anche adesso che è cresciuto e sta affrancandosi dal personaggio di Harry Potter che lo ha reso famoso in tutto il mondo, non si può non rivederlo bambino nei panni del maghetto più amato di tutti i tempi. Eppure Daniel Radcliffe è tutt’altra persona, oggi.

Arrivato nella città delle gondole, per presentare il suo nuovo film Giovani Ribelli alla 70esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Radcliffe pare abbia preteso che fosse data una festa in suo onore e questo sarebbe solo uno dei tanti vizi da star che il giovane attore sta mostrando. Molti suoi amici intimi, infatti, si sono detti preoccupati sospettando che Daniel abbia ripreso ad abusare di alcolici pesanti e forse anche a fare uso di droghe.

Il National Enquirer ha pubblicato, a riguardo, alcune dichiarazioni, con tanto di foto di Daniel Radcliffe in una forma fisica non idilliaca: “Daniel ha avuto una serie di ragazze, ma nessuna con cui legarsi. Non riesce a trovare l’amore, ma non ama stare da solo. Quindi esce e va a fare baldoria con personaggi a dir poco discutibili. Daniel lavora senza pause dall’età di 11 anni. Ha bisogno di darsi una ripulita. Nessuno lo vuole vedere finito come Macaulay Culkin“.

daniel_radcliffe

Il nostro, infatti, è un lavoratore instancabile che si alterna tra cinema e teatro senza fermarsi mai e, forse, anche per questo l’alcol ha rappresentato per lui una via di fuga e di distrazione. Già due anni fa lo stesso attore dichiarò: “Ero diventato completamente dipendente dall’alcol per potermi godere le cose. Ma ora mi sto davvero godendo il fatto di poter avere una relazione con la mia ragazza dove sto bene e non mi sballo tutto il tempo“. Ma ora che Radcliffe è di nuovo single, la situazione sembra riessersi ripresentata anche peggio di prima: questa volta potrebbero esserci di mezzo anche le droghe. Speriamo di no!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!