Naomi Campbell: “Sono autoritaria, ma non ho alcun rimpianto”

Naomi Campbell: “Sono autoritaria, ma non ho alcun rimpianto”

naomi-campbell-makeupHa compiuto 43 anni lo scorso maggio ed è stata una delle modelle più desiderate e pagate dai più grandi stilisti del mondo. Naomi Campbell, una delle creature della moda femminile scoperte da John Casablancas, è nota anche per il suo caratteraccio e i suoi atteggiamenti da diva incontentabile e super viziata che l’hanno portata persino ad avere guai con la giustizia.

Intervistata dal Guardian, la Venere Nera fa un bilancio dei suoi errori e delle sue responsabilità: “Sono un’osservatrice e, allo stesso tempo, molto istintiva. Nella vita bisogna possedere la vulnerabilità di accettare quando devi prenderti la colpa. Io la possiedo. Ho commesso degli errori. Tutta quella roba lì e non voglio ritornarci sopra. Li ammetto, ma non rimpiango nulla. Non vivo nel rimpianto“.

Naomi Campbell ha anche avuto uno stuolo di collaboratrici al suo seguito, tutte datesi a gambe una dopo l’altra dopo aver denunciato abusi e violenze subite per mano della famosa modella britannica. Ma Naomi, che ormai è una delle più grandi icone della moda degli anni Novanta, sembra riconoscere, ammettere ed accettare anche i suoi più grandi difetti: “Sono autoritaria? Assolutamente sì. Non mi piace perdere. Se qualcuno mi dice di no, allora cerco un altro modo per ottenere un sì. Ma sono una persona leale, generosa e non racconto stronzate. […] Tutti hanno un caratteraccio, si tratta di un’emozione. Se mi importa di quello che dicono? Tutti hanno diritto ad avere una loro opinione“.

naomi-campbell

La Venere Nera si presenta, oggi, come una donna matura e consapevole, che affronta il suo passato e lo accetta senza rimpianti. Ma chissà che in futuro la dea delle passerelle non ci riservi qualche altro episodio imbarazzante. Speriamo di no!

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com