Cristel Carrisi contro le nozze tra Albano e Loredana Lecciso

Cristel Carrisi contro le nozze tra Albano e Loredana Lecciso

ritrattoQuando, dopo tanti anni di silenzi e beghe familiari, riesci a far riavvicinare finalmente i tuoi genitori, fino a farli tornare a canta insieme su un palcoscenico internazionale, di certo non ti aspetti la notizia improvvisa di tuo padre che sposa un’altra donna.Così, Cristel Carrisi, figlia 27enne di Albano Carrisi e Romina Power, che da poco ha raccontato sulle pagine di DiPiù il modo in cui ha contribuito alla riappacificazione tra i due genitoriproprio non ha mangiato giù la dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi in cui il cantante di Cellino afferma di voler sposare Loredana Lecciso, con cui è tornato a convivere in gran segreto nel 2012. Secondo la stilista di Crisberry, le nozze non sarebbero giuste in quanto non si tratterebbe di unione d’amore.

La terzogenita della ex coppia d’oro, in un’intervista al settimanale Gente, si oppone fermamente contro questo matrimonio, dubitando anche della veridicità della notizia: “Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Non vorrei che Loredana venisse al mio matrimonio, non credo che lei mi inviterà al suo, se mai si celebrerà. Per questo mi sento di dire: papà, non farlo. Ma non per il mio rapporto con lei. Perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia“.

0001

Da queste parole si evince chiaramente che tra Cristel e Loredana non scorra buon sangue da tempo, anzi, si tratterebbe proprio di un rapporto al veleno. Come se ciò non fosse già abbastanza, la bionda cantante ha riservato altre “dolci” parole alla compagna del padre: “Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua“.

Questo matrimonio non s’ha da fare! Che si tratti forse di nozze studiate e pensate esclusivamente per la serenità dei piccoli Bido e Jasmine, i figli che Albano ha avuto da Loredana Lecciso, o semplicemente di una notizia bufala? Staremo a vedere. Intanto, anche Cristel Carrisi duetterà sul palco con il padre a Mosca durante i festeggiamenti per i suoi 70 anni: “Come tanti altri artisti che si ritroveranno a celebrare mio padre, anch’io ho deciso di duettare con lui“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!