Karina Cascella, dopo Martin Evans canta Ho bisogno del tuo amore

Karina Cascella, dopo Martin Evans canta Ho bisogno del tuo amore

Karina CascellaKarina Cascella non tornerà, almeno per ora, nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne, che riprenderà ad andare in onda da domani su Canale5 alle 14:40 circa. La napoletana, che è da poco tornata single dopo il deludente comportamento del modello Martin Evans con cui ha avuto un brevissimo flirt, ha da poco inciso un disco: Ho bisogno del tuo amore, remake del successo cantato dal padre Enrico nel 1977.

Ai microfoni del TgCom, la Cascella parla della sua nuova avventura come cantante, un’idea nata casualmente: “Non mi sento una cantante, ma mi sono divertita e non escludo di incidere altri brani. […] Per caso, un po’ al ristornate un po’ sotto l’ombrellone. Grazie al mio amico Emiliano Pepe, che conosceva mio papà e mi ha proposto di reinterpretare un suo brano

La scelta del brano “Ho bisogno del tuo amore” è stato un omaggio che Karina ha voluto fare ai suoi genitori, scomparsi da tempo, ed in particolare alla madre cui il padre aveva dedicato questo pezzo: “Sì, negli anni Settanta. E ha inciso molte canzoni che ai tempi hanno avuto un discreto successo. Così abbiamo scelto ‘Ho bisogno del tuo amore’. Anche se non ho mai avuto un bel rapporto con mio papà, è stato un gesto d’amore nei confronti dei miei genitori e della mia mamma, la canzone era dedicata a lei. Non ci sono più entrambi…”.

Karina Cascella Ho bisogno del tuo amore

Da pochi giorni è stato rilasciato anche il video musicale prodotto dallo stesso Emiliano Pepe (marito della Pina), di cui la ex compagna di Salvatore Angelucci afferma: “Ripeto siamo amici, ci vogliamo bene e ci frequentiamo da tempo. Lui mi ha proposto questo progetto, che ha prodotto, e abbiamo fatto tutto ‘in casa’, con lo stilista Tom Rebl anche lui amico, la truccatrice amica, la villa dove abbiamo girato il video prestata dall’amica…  […] ci sono trasparenze… Certo, se vi aspettavate il topless di questa estate…“.

A voi piace Karina Cascella in queste nuove vesti?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!