Mika, nuovo giudice di X Factor Italia, cerca talenti con originalità

Mika, nuovo giudice di X Factor Italia, cerca talenti con originalità

MikaIl tempo che Arisa ha rifiutato di far parte nuovamente parte del cast di X Factor nei panni di giudice per poi ripensarci, che era già stata sostituita da un big della musica internazionale: Mika. Il cantante inglese, ma di origini libanesi, interprete di grandi successi mondiali come Relax (Take it easy), ha parlato al settimanale Visto della nuova avventura che sta per iniziare.

Nuovo, attesissimo protagonista di X Factor, il talent show dedicato alla musica in onda su Skyuno, Mika affiancherà Simona Ventura, Elio e Morgan. Ma cosa attende i prossimi concorrenti del programma e cosa cerca in loro il nostro nuovo giudice preferito? Ecco cosa dichiarato dal cantante che ha registrato vendite di oltre 28 milioni di dischi: “Cerco l’originalità, non una tecnica perfetta. E’ molto importante pensare alla vita del concorrente dopo il programma. Non voglio essere cattivo, ma solo onesto. Quando mi hanno chiesto di partecipare nei panni di giudice, ho chiesto se dicevano seriamente. Non pensavo volessero davvero me! Ho preso qualche lezione d’italiano per vedere se potevo cavarmela e alla fine ho detto sì. Nell’ultima edizione ho duettato con Chiara Galiazzo e mi sono seduto tra i giudici per gioco. Insomma, sono stato bene e poiché amo le sfide, ho accettato. Ho preso lezioni non solo di lingua italiana, ma anche di musica. Ho guardato tutti i festival di Sanremo, sto ascoltando Mina e il pop-rock anni ’70. Dai cantanti esigo un ego non troppo grande e sincerità. Lo capisco subito guardando la pancia: se sei te stesso canti col plesso solare duro, se fingi ce l’hai molle“.

chiara-X-factor-mika

Mika ha le idee molto chiare ed è molto determinato a viversi al meglio questa nuova avventura, che per lui sarà ancor di più una sfida. Della sua omosessualità dichiara: “Mi chiedete se sono gay? Vi dico di sì. Mi chiedete se canto di relazioni con altri uomini? Io dico sì. E’ solo attraverso la musica che ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità“. Noi non vediamo l’ora di vederlo finalmente all’opera!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!