Valerio Scanu ha fatto la liposuzione e appoggia la chirurgia estetica

Valerio Scanu ha fatto la liposuzione e appoggia la chirurgia estetica

l43-valerio-scanu-130321125117_mediumLo avevamo lasciato nei panni di giornalista-intervistatore improvvisato ed oggi, invece, lo ritroviamo nel ruolo opposto, a raccontarsi senza peli sulla lingua e a lasciarsi, a sua volta, intervistare.Valerio Scanu non rimpiange di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stesso, anzi tornando indietro farebbe la stessa scelta, nonostante il primo intervento non sia riuscito bene, tanto da rendere necessario una seconda operazione. Vincitore prima di Amici di Maria De Filippi e poi di una delle passate edizioni del Festival di Sanremo, il cantante difende “la politica dei ritocchini” sulle pagine della rivista Nuovo: “La chirurgia è una cosa che appoggio. Se non si vive bene con se stessi, se si hanno degli scompensi per colpa di un naso brutto è giusto sottoporsi a un intervento risolutivo. La liposuzione può anche non esserlo se si riprende a mangiare troppo, mentre l’intervento sì. E’ qualcosa che può dare sicurezza. Se io avessi avuto lo stesso problema, avrei agito all’istante!

valerio scanu-verissimo-16 febbraio 2013

Non sapevamo nemmeno che ad un ragazzo di vent’anni servisse l’aiuto del chirurgo estetico per risolvere un problema di linea, eppure Valerio Scanu ci insegna il contrario. Tuttavia non ama parlare dell’episodio che lo ha visto “sotto i ferri”: “Non me ne pento ma preferirei non parlarne. Tanto non credo che un altro ragazzo a vent’anni impieghi i suoi soldi in una cosa del genere“. In realtà, non siamo d’accordo caro Valerio, considerando che sono sempre di più i giovanissimi e le giovanissime che oggigiorno, come regalo di compleanno, richiedono un “giretto” dal chirurgo estetico per fare scorta di silicone.

Dopo queste interessantissime ed indispensabili informazioni, Valerio Scanu è tornato alle interviste per la rivista E’ Donna e, credo, che ne sentiremo ancora delle belle. Ma se proprio vuoi ritoccare qualcosa, parti dai capelli!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!