Beppe Grillo ha deciso di affittare Villa Corallina per 13.000 euro

Beppe Grillo ha deciso di affittare Villa Corallina per 13.000 euro

bgrillo600realityVi ricordate quando, nel periodo post elezioni politiche all’inizio del 2013, Beppe Grillo si era fatto trovare coperto da una strana maschera per sfuggire alle telecamere dei giornalisti nella sua residenza Villa Corallina a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno?! Ebbene, ora il leader del Movimento 5 Stelle ha deciso di affittare quella stessa villa, come dimostra l’annuncio pubblicato sul sito di settore Emmavillas. Nell’inserzione sono descritti con minuzia di dettagli tutti gli ambienti interni, gli esterni, gli accessori, gli optional, il terreno e chi più ne ha più ne metta, con tanto di galleria fotografica.

Stiamo parlando di una “Signora villa” a quanto pare: disposta su 2 piani, con ben 8 camere da letto (matrimoniali e doppie), 3 bagni con vasca e 3 con doccia, 2 bagni en suite ed 1 di servizio. Ma non è finita qui! La proprietà si estende su circa 5 ettari di parco, ovviamente c’è anche una piscina 9×5 con profondità massima di 1,90 metri, la connessione wi-fi e arredamento di lusso (a vedere le immagini).

casa_grillo_vacanze-2

Il prezzo richiesto per una sola settimana? Sedetevi. La richiesta oscilla tra i 13.ooo ed i 14.000 euro, ma ahimè,  nel costo della locazione sono esclusi i consumi di riscaldamento ed elettricità (pensa un po’). E va bene che la proprietà è grande, bella, praticamente sulla spiaggia, ma di certo non è adatta a tutte le tasche. Eppure ci sarebbe già il boom di prenotazioni, per la maggior parte turisti stranieri! Tutto occupato fino a dicembre 2014, esclusi i giorni dal 28 luglio al 2 agosto e dal 18 al 31 agosto, posti liberi neanche a pagarli (di più).

Decisione apparentemente improvvisa quella affittare Villa Corallina, visto che il comico, ormai datosi alla politica, vi ha soggiornato fino a qualche giorno fa, ospitando anche Gianroberto Casaleggio. Di certo una rendita di 13.000 euro a settimana è una buona assicurazione per il futuro, del resto, si sa, a fare la vita dei politici si fa la fame e Beppe Grillo forse starà correndo ai ripari.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!