George Clooney: Stacy Keibler come Elisabetta Canalis

George Clooney: Stacy Keibler come Elisabetta Canalis

Pare che le relazioni di George Clooney abbiano una data di scadenza ben precisa, 2 anni sembra essere il termine massimo, o almeno per le sue ultime storie d’amore. Subito dopo la fine del fidanzamento con la nostra Elisabetta Canalis, l’ex dottore di E.R. si era ben presto consolato con la bella Stacy Keibler, ma adesso la notizia della rottura tra i 2 sta rimbalzando in giro per il mondo. Era dalla notte degli Oscar che George e Stacy non si mostravano più in apparizioni pubbliche insieme, anzi tra di loro si era instaurata una lontananza fisica e mentale, tant’è che il 4 Luglio, giorno dell’Indipendenza americana, il bell’attore se ne stava nella sua casa sul lago di Como, mentre lei trascorreva alcuni giorni a Malibù in compagnia di un presunto amico.

Divisi anche dagli impegni lavorativi, visto che George è alle prese con i ciak del suo nuovo film girato in Europa e Stacy è bloccata a Los Angeles per registrare il suo nuovo show. Distanti e lontani in tutti i sensi, quindi. Una fonte anonima dell’UsWeekly avrebbe, infatti, svelato i retroscena di una vita sessuale pressoché assente da ormai molti tempo: stando a quanto dichiarato da questa stessa fonte, da circa 6 mesi Stacy e George avrebbero condiviso il talamo e il sonno, ma non la passione. E così Clooney si sarebbe sentito autorizzato a troncare la storia con la Keibler nel modo più triste possibile, ovvero facendole una telefonata per comunicarle la decisione.

george-clooney-stacy-keibler-split-ftr

Ovviamente tutto questo non può che ridare il via ai rumor peggiori che sospettano l’omosessualità del fascinoso attore e regista, per cui, il suo accompagnarsi a donne sempre belle e diverse nel giro di pochi anni, non sarebbe altro che una non più abile tattica per nascondere un ben più grande segreto. Intanto, anche i motivi della rottura con Elisabetta Canalis non furono ben chiari, ma anche se così fosse, per le sue fan, George non perderebbe di certo punti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!