Michelle Bonev: “Francesca Pascale è lesbica e ricatta Berlusconi”

Michelle Bonev: “Francesca Pascale è lesbica e ricatta Berlusconi”

Michelle Bonev Francesca Pascale è lesbica e ricatta BerlusconiE dopo le scottanti dichiarazioni della showgirl Imma De Vivo sul conto di Francesca Pascale, ecco spuntare altre scioccanti rivelazioni nei confronti della giovane fidanzata dell’ex Premier Silvio Berlusconi. A rilasciare parole al vetriolo verso la napoletana è stata un’altra delle ex assidue frequentatrici delle notti di Arcore, Michelle Bonev, la 42enne che si credeva essere fidanzata con il Cavaliere.

L’attrice bulgara naturalizzata italiana ha deciso di pubblicare nel suo blog una lettera che ha intitolato “La verità ci renderà liberi“, nella quale da sfogo a tutta la sua frustrazione e ai suoi rancori: “Negli ultimi 10 anni ho vissuto in un mondo che mi ha preso tutto: i sogni, gli ideali, la dignità. Il sistema corrotto del danaro e del potere mi ha marchiato a vita. Ho sbagliato a scegliere la strada che pensavo fosse la più facile e che si è rivelata, invece, per me devastante: mi sono illusa di essere felice. Sono stata “amica” dei potenti, fidanzata con uomini ricchi, ho avuto tutte le cose che desideravo: successo, soldi, vestiti, gioielli… Ma a quale prezzo?”.

Michelle Bonev Francesca Pascale è lesbica e ricatta Berlusconi_

Michelle Bonev è pentita di quelle notti ad Arcore, di quei compromessi, di quel periodo della sua vita. Si dice stanca di tacere e per questo vuole raccontare la sua verità: “Io non voglio più essere la donna della lettera scarlatta, né fare la vittima; io voglio cambiare la mia vita, raccontandovi la mia storia, perché questa è la storia del mondo. Mi guardo intorno e vedo persone disperate che non sanno cosa dare da mangiare ai propri figli, e poi vedo altre persone, che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali constorie di fidanzamenti inverosimili. Come la “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!