Antonio Ricci contro Ezio Mauro a Striscia

Antonio Ricci contro Ezio Mauro a Striscia

In occasione del ritorno di Striscia la Notizia, guidato da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, cìè stata una conferenza che ha visto tra i protagonisti il creatore del format, Antonio Ricci.

Eccolo quindi a commentare su Ezio Mauro e Gad Lerner.

Per quanto riguarda le veline ha commentato:

“Le veline ci sono e lottano insieme a noi. Sono state oggetto di polemiche per anno. Mentre c’erano le veline, c’era Youporn e uno poteva andare su tutti i siti del mondo a vedere le donne nude. Era solo quel maniaco sessuale di Ezio Mauro che su Repubblica continuava a dire che l’Italia veniva rovinata dalle Veline: noi abbiamo dimostrato il contrario, e pure loro con le prime pagine de L’Espresso. Le Veline sono due ragazze che ballano bene, hanno condotto Paperissima quest’estate con successo, sono state due conduttrici fondamentali, non hanno amori per amori con calciatoti né con manager rampanti, per ora. Sono ragazze serie, fanno la loro vita e il loro lavoro, che è quello di ballare”.

Poi la stoccata nei confronti di Gad Lerner:

“La cosa più clamorosa era stata quella detta da quel tonto di Gad Lerner, ovvero che le Veline non parlano. Ecco, neanche Carla Fracci parlava durante le sue esibizioni. Ma loro parlano sempre all’interno delle telepromozioni. Erano polemiche create ad arte. Ma se c’è qualche tonto che ogni tanto la butta lì… noi abbiamo gli arsenali pieni”.

Antonio Ricci e più in forma che mai e non le manda davvero a dire ai suoi detrattori.

Loading...

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com