Canzone Segreta è il nuovo show di Serena Rossi

Canzone Segreta è il nuovo show di Serena Rossi

 Serena Rossi guiderà un nuovo show dedicato alla musica. si chiama Canzone Segreta e, a sua detta, non è una carrellata di canzoni ma un programma dove la musica è un pretesto per conoscere meglio i sette personaggi noti, ospiti ogni sera della trasmissione.

Serena Rossi, attrice napoletana, guiderà questo particolare show, dal nome ‘Canzone segreta’, che si terrà per 5 prime serate.

Una veste inedita quella di conduttrice, dopo la fiction Mina che l’ha vista protagonista.

Una sfida per la Rossi, che si è detta molto felice di questa occasione, un progetto che ha accolto con grande passione.

Nel corso di Canzone Segreta, vedremo ogni sera sette ospiti d’onore, provenienti dal mondo della tv, della musica e dello sport che si racconteranno attraverso la canzone che considerano più importante per loro.

Tra i nomi troviamo Cesare Bocci, Veronica Pivetti, Carlo Conti, Luca Argentero. E poi Virginia Raffaele, Marco Tardelli e Franca Leosini, Mika, Ciro Ferrara, Paola Perego, Carolyn Smith e tanti altri.

Un format interessante che potrebbe dar vita a un nuovo show, al momento in sole 5 puntate ma che potrebbe vedere altre stagioni.

Per la Rossi una grande occasione che potrebbe vederla iniziare una carriera anche nel mondo della televisione, non come attrice, ma come conduttrice.

A questo punto non possiamo che attendere il primo episodio di questa interessante trasmissione che, in 5 serate, ci racconterà tanti personaggi attraverso diverse canzoni.

Un format che sfrutta in modo intelligente il mondo della musica e il modo in cui le canzoni possono legarsi a momenti della vita e persone che ci hanno segnati.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!