Aldo Palmieri: Alessia Cammarota è limpida, più matura di tante ragazze

Aldo Palmieri: Alessia Cammarota è limpida, più matura di tante ragazze

Ogni dubbio è stato spazzato via e ora regna il sereno sulla coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il cui amore è nato nello studio di Uomini e Donne. L’ex tronista ha saputo passare sopra le accuse mosse alla sua bella corteggiatrice da parte di un ipotetico fidanzato e ha fatto bene. Oggi Aldo e Alessia, a un mese dalla turbolenta scelta, sono felici e innamoratissimi.

Aldo Palmieri: Alessia Cammarota è limpida, più matura di tante ragazze

Il bel pizzaiolo catanese, intervistato per il settimanale Visto, ha dichiarato: “Non ce la facevo più a farmi tormentare dai dubbi. Ho rischiato e ho sorpreso tutti. Anche Alessia non se lo aspettava. Sentivo che a lei interessavo, ma sapevo anche che aveva già partecipato al programma per corteggiare Francesco Monte, e avevo dei dubbi su di lei: era attratta da me o dalle telecamere?“.

Aldo Palmieri ha anche rilevato che, nonostante le tante corteggiatrici da lui conosciute durante il suo trono a Uomini e Donne, Alessia Cammarota è sempre stata la prima ed unica nel suo cuore: “Alessia mi è piaciuta da subito. E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me“.

Ma, da quando è uscito dal programma con Alessia e hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore nella vita reale, Aldo ha potuto scoprire i tanti pregi di Alessia: “Ora che la sto conoscendo meglio, non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente. Non ha nulla da nascondere. Ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata, sbaglia: è vero che non le è mai mancato nulla, ma è altrettanto vero che non sia è mai cullata sugli allori. E’ molto più matura di altre ragazze della sua età“.

A quanto pare ha fatto proprio bene a sceglierla nonostante le tante difficoltà, l’unico modo per sciogliere ogni dubbio era viverla nel quotidiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!