Andrea Offredi: “ho lasciato Claudia D’Agostino per il suo bene”

Andrea Offredi: “ho lasciato Claudia D’Agostino per il suo bene”

Andrea OffrediSi sono lasciati da mesi eppure continuano a parlare senza sosta della loro relazione e delle cause della fine, rimbalzando da un settimanale all’altro. Anche se molti di noi non ne possono già più, questa volta è di nuovo il turno di Andrea Offredi di rispondere alle nuove accuse di Claudia D’Agostino. Lei aveva dichiarato che avrebbe voluto dirgli “ti amo”, ma lui non glie ne ha dato modo, lui continua a dire di aver agito secondo coscienza.

Intervistato da Radio Manà Manà, l’ex tronista ha ribadito le ragioni della sua scelta: “La mia storia con Claudia è finita perché fuori dal programma, obiettivamente, eravamo due persone che secondo me avevano caratteri diametralmente opposti e quindi è finita, un’incompatibilità di caratteri, io sono una persona, lei un’altra, ci scontravamo spesso, anche su piccole cose”.

La modella salernitana lo aveva anche accusato di non essere stato leale nei suoi confronti: “Purtroppo quando le cose non vanno bene, quello che prende la decisione viene visto come il cattivo della situazione. Se non si sta bene come io speravo, è inutile stare insieme. Io speravo di innamorarmi ma non è successo. Se avessi portato avanti la cosa, non sarebbe stato corretto e l’avrei presa solo in giro“.

Andrea Offredi

Andrea Offredi ribadisce la sua correttezza: “Non l’ho fatto perché voglio male a Claudia, l’ho fatto per il suo bene. Lei era più presa di me e non volevo prenderla in giro e ho deciso così di interrompere la storia. Non le ho fatto un torto. Ho preso questa decisione il prima possibile per tutelarla. Io penso di non essere mai stato innamorato. A Claudia, ho voluto bene ma oggi il rapporto non è sereno. Da parte mia, non c’era quella passione, quell’ansia che ti porta a desiderare tanto una persona malgrado il lavoro e la distanza. Vedere questa differenza di sentimenti mi faceva star male“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!