Antonio Cocomazzi, da Mister Universo a tronista di Uomini e Donne?

Antonio Cocomazzi, da Mister Universo a tronista di Uomini e Donne?

Antonio CocomazziA poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, c’è grande fermento e curiosità in attesa di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti dei troni rosa e blu e, mentre lo staff della trasmissione non lascia trapelare niente, giornali e fan avanzano delle ipotesi. Mentre dalla sua pagina Facebook ufficiale è arrivata la smentita che Teresanna Pugliese siederà per la quarta volta in studio, viene dato quasi per certo il nome del prossimo tronista.

Sarebbe il 28enne Antonio Cocomazzi, già noto per esser stato incoronato Mister Modello d’Italia e Mister Earth e per essersi classificato addirittura secondo a Mister Universo, il nuovo protagonista del trono maschile nel salotto di Canale 5 più famoso d’Italia, regno supremo di Maria De Filippi.

Intervistato dalla rivista VIP, Cocomazzi si esprime su queste voci senza confermarle: “Mi fa uno strano effetto, perché non sapevo nemmeno io di tutto questo movimento: io non ho mai detto che sarei stato il nuovo tronista. Devo dire la verità, questa attenzione mi fa piacere, ma ci rimango male quando leggo su internet che dicono che io mi sarei autoproclamato nuovo tronista. Non sono affatto uno sbruffone,  ma uno piantato coi piedi per terra. Inoltre, hanno sbagliato la mia età, dicendo che ho 23 anni mentre ne ho 28 e hanno detto che sono infelicemente single perché innamorato della mia ex. Invece non sono infelice e non la amo più. Ho già molte fan: pensa che mi hanno aperto una seconda pagina Facebook! Vedere persone che mi dimostrano interesse mi ha reso felice e lo è anche la mia famiglia: i miei genitori e mia sorella mi appoggiano molto e questa popolarità è davvero un gran successo“.

Antonio-Cocomazzi-7

Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire se davvero ci ritroveremo Antonio Cocomazzi sul trono e chi sarà il suo rivale in tema di corteggiamento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!