Pechino Express la finale: Ariadna Romero tra tv, cinema e amore

Pechino Express la finale: Ariadna Romero tra tv, cinema e amore

Pechino Express la finale: Ariadna Romero tra tv, cinema e amoreQuesta sera andrà in onda, su Raidue, l’ultima avvincente puntata dell’adventure game Pechino Express – Obiettivo Bangkok condotto da Costantino della GherardescaTra le coppie arrivate in finale, oltre a quella dei Laureati (Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza) e degli Sportivi (Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino), c’è anche quella delle Modelle composta da Francesca Fioretti e Ariadna Romero. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in cui parla della sua esperienza in questo programma.

Ecco quanto dichiarato dalla modella e attrice cubana: “Ero sicura che questa esperienza si sarebbe trasformata in una lezione di vita. Non ero mai stata in Asia e quando mi è stata proposta, mi sono detta: “Se non ci vado ora, non lo faccio più”. Una volta arrivata, sono rimasta meravigliata da tutto e da tutti. Io e Francesca non ci siamo scannate e abbiamo dimostrato che tra donne non è sempre così, anzi, la considero una grande amica e le auguro tutto il bene“.

Pechino Express la finale: Ariadna Romero tra tv, cinema e amore

La 27enne Ariadna Romero ha anche parlato delle sue passate esperienze in TV e al cinema: “Seguo ancora Ballando con le stelle, lo adoro: mi ha lasciato un amore verso il ballo ed è un esempio di grande professionalità. Ho uno splendido ricordo di Finalmente la felicità: il film con Leonardo Pieraccioni è stata la mia più grande esperienza professionale“.

Pechino Express la finale: Ariadna Romero tra tv, cinema e amore

L’ex schedina di Quelli che il Calcio ha raccontato qualche piccolo dettaglio della propria vita privata: “Sono sposata con il giocatore di basket Lorenzo Gergati. Il desiderio di indossare l’abito bianco era così forte che ho già detto di sì! I figli arriveranno, ma con calma. Sono una che non ama bruciare le tappe. Mia madre e mia sorella vivono ancora a Cuba, mio padre a Miami, ma io ormai mi sento italiana: amo l’Italia più di tanti Italiani, come si vive qui non si vive da nessuna parte! A livello personale mi sento realizzata, professionalmente, invece, vorrei sfondare come attrice, ma ho un piano B: sto disegnando una linea di costumi da bagno per cimentarmi nei panni di stilista“.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!