Barbara D’Urso: a Domenica Live politica, cronaca, attualità e spettacolo

Barbara D’Urso: a Domenica Live politica, cronaca, attualità e spettacolo

barbara d'urso domenica live cronaca spettacoloDa ieri, domenica 29 settembre, è stato dato il via alla nuova edizione di “Domenica Live“, il salotto della domenica pomeriggio di Canale5 condotto da Barbara d’Urso, in onda dalle 14 dagli studi milanesi di Cologno Monzese. La D’Urso, che sta vivendo un momento d’oro anche dal punto di vita sentimentale, ha fatto sapere che, come per Pomeriggio Cinque, si continueranno a trattare argomenti di attualità, di politica, economia, cronaca, ma anche spettacolo e costume. Intervistata per Il Giornale, la conduttrice ha promesso che Domenica Live sarà: “Solare, positivo, propositivo“.

D’accordo con il giornalista e direttore di Videonews, Barbara D’Urso ha anche dichiarato: “E’ stata una delle prime cose che abbiamo deciso col direttore di Videonews, Mario Giordano.  Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. Seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi. E non mancheranno le interviste a cuore aperto ai personaggi del mondo dello spettacolo“.

barbara d'urso domenica live cronaca spettacolo_

Promessa mantenuta sin dalla prima puntata del programma. Ieri, infatti, la famosa “Barbarella” ha avuto come sue ospiti la modella croata Nina Moricneo sposa del suo Massimiliano Dossi, e Loredana Lecciso che ha parlato dei progetti di matrimoni sempre più concreti con Albano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!