Emma Marrone, a dieta per Schiena tour, gestisce da sola i social

Emma Marrone, a dieta per Schiena tour, gestisce da sola i social

Emma Marrone, a dieta per il tour: "sui social scrivo di mio pugno"Sabato scorso Emma Marrone è stata intervistata ai microfoni di Verissimo ed è apparsa sciupata e dimagrita, risultato della ferrea dieta che sta seguendo mentre gira l’Italia con lo Schiena tour. La cantante, che ha registrato il sold out al Forum di Assago di Milano, ha dovuto abbandonare le sue famose abbuffate.

Meno “paffutella” di quanto era apparsa a Domenica In qualche settimana fa, la star pugliese ha dichiarato: “Prima di andare in tour non mi abbuffo come faccio di solito. Purtroppo devo seguire una dieta alimentare per essere più a posto possibile. Poi sì, si fa una vita da Suor Maria Claretta. A letto presto. Niente vizi“.

Lo Schiena tour sta andando molto bene, Emma riempie palazzetti e stadi e questo la ricompensa di tutti i sacrifici: “Riempire un Forum oggi come oggi, con i casini e la crisi che c’è, è una grande soddisfazione. Credo sia il risultato di un percorso nato tanti anni fa che pian piano sta portando i suoi frutti. Mi sono tranquillizzata sul palco. Non mi muovo più come prima“.

Emma Marrone, a dieta per Schiena tour, gestisce autonomamente i social

Emma Marrone, che la settimana scorsa confessò a Lucignolo 2.0 di odiare la solitudine, ha dichiarato anche di preferire gestire autonomamente il suo rapporto con il pubblico e con i social, senza ricorrere a uffici stampa e esperti di comunicazione: “Io sono nata dalle sagre e dalle feste di piazza. Poi ho deciso di dare una svolta e di provarci seriamente. Tutto il resto è una conseguenza del mio lavoro, Mi riferisco all’esposizione sui social, sui media e tutto il resto. Io ho sempre preferito il contatto diretto col pubblico. Ciò che compare sulla rete è scritto di mio polso, non ho uno staff che cura i miei rapporti. Ho sempre preferito avere una gestione senza filtri“.

Nonostante le manchi tanto la sua Puglia e la sua famiglia, Emma Marrone riconosce di essere cittadina del mondo: “La mia città sono tante città. Non ho più una dimora fissa. In ogni città spero di lasciare un pezzo di me stessa“.

Sempre molto saggia, ci piace!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!