Glee cast e Lea Michele ricordano Cory Monteith nei Paramount Studios

Glee cast e Lea Michele ricordano Cory Monteith nei Paramount Studios

glee cast tributeA parte che ancora non mi rassegno alla morte di Cory Monteith, ma del resto non è facile accettare che molti ragazzi giovani, talentuosi e con tutta una vita davanti continuino a cadere nelle trappole fatali di droga e alcol senza avere la forza di uscirne una volta e per tutte. A parte che da fan di Glee (eh sì lo ammetto) stavo aspettando settembre per l’inizio della nuova stagione sperando nel ritorno di fiamma tra il personaggio interpretato da Cory, Finn, e Rachel Berry, ruolo rivestito da Lea Michele, sua compagna anche nella vita. A parte che ora, quindi, eravamo tutti (o quasi) in attesa di sapere il destino della famosa serie targata Fox, la vita va comunque avanti com’è giusto che sia, ma prima bisogna chiudere i conti con il passato.

Ed è quello che stanno facendo Lea Michele, che nel 2014 avrebbe dovuto sposare il suo Cory, e la troupe ed i colleghi del Glee cast che hanno deciso di dire addio tutti insieme all’attore defunto da circa due settimane con un memoriale. I produttori e tutti i membri del cast si sono riuniti e hanno cenato tutti insieme nei Paramount Studios di Los Angeles, dove viene girata la serie tv. La serata, organizzata per onorare la memoria del 31enne morto per un overdose lo scorso 13 luglio, è stata fortemente voluta proprio dalla sua compagna di set e di vita Lea Michele, che aveva già organizzato il suo funerale, e dal creatore di Glee Ryan Murphy.

glee cast

Durante la commemorazione alcuni colleghi del Glee cast, Darren Criss (Blane) e Kevin McHale (Artie), hanno intonato alcune delle canzoni più celebri del telefilm, tra cui “Good Vibrations” ed hanno ringraziato il pubblico ed i fan per l’affetto ricevuto: “Ringraziamo il pubblico per la sua continua effusione di amore e di sostegno, mentre piangiamo il nostro amico e collega in questo momento difficile“.

Ad agosto, intanto, negli stessi Paramount Studios, riprenderanno le riprese per la quinta stagione di Glee (“show must go on”) e la serie tornerà sul piccolo schermo un po’ in ritardo rispetto al solito, ovvero il 26 settembre. In autunno vedremo, quindi, un episodio in ricordo di Cory Monteith attraverso il suo personaggio Finn Hudson, che uscirà di scena con una morte improvvisa. A volte fiction e realtà si fondono tristemente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!