Striscia la notizia: Virginia Raffaele, Piero Chiambretti e i Velini

Striscia la notizia: Virginia Raffaele, Piero Chiambretti e i Velini

virginia-raffaele-michelle-hunziker-e-piero-chiambrettiQuest’estate sono state molte le indiscrezioni che si sono susseguite circa i nomi dei presentatori della nuova edizione di Striscia la notizia e, a pochi giorni dall’inizio del tg satirico, sono state date conferme e smentite ufficiali tramite un comunicato stampa. Le novità sono molto e dietro il famoso bancone di Antonio Ricci si daranno il cambio ben 5 coppie diverse.

Non sarà Belen Rodriguez, come si era precedentemente vociferato, ad affiancare Michelle Hunziker, bensì la sua imitatrice storica Virginia Raffaele che dopo le prime tre settimane del programma lascerà poi il posto ad un’altra inattesa new entry: Piero Chiambretti. Da novembre, poi, rientrerà in scena Ezio Greggio ad accompagnare la bella svizzera fino a gennaio quando poi lei si ritirerà in previsione del parto. Ritornerà, quindi, la storica coppia Greggio-Iachetti che, in primavera, lascerà il posto al duo comico formato da Ficarra e Picone.

Striscia-la-Notizia

Altra incredibile novità sarà la presenza di due ragazzi, i primi Velini della storia di Striscia la Notizia. Ecco il testo del comunicato stampa con cui è stato dato l’annuncio: “Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone“.

A breve scopriremo i volti dei Velini e verrà saziata ogni nostra curiosità.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!