Uomini&Donne. Tommaso Scala: con Aldo Palmieri vinca il migliore

Uomini&Donne. Tommaso Scala: con Aldo Palmieri vinca il migliore

tommaso scala aldo palmieri uomini&donne26enne di Torre del Greco, Ufficiale della Marina Militare Italiana e indossatore nel tempo libero, Tommaso Scala è di sicuro il più conosciuto tra i nuovi tronisti di Uomini&Donne. Già protagonista l’anno passato nella versione Ragazzi e Ragazze della trasmissione di Canale5, Tommaso sarà accompagnato durante questa nuova avventura da Anna Munafò, ex fidanzata di Tomaso Trussardi attuale compagno di Michelle Hunziker, e da Aldo Palmieri, anche lui conosciuto nella scorsa edizione del programma. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo trono?

Nelle scorse settimane la Munafò si era già espressa sulle proprie aspettative e sul rapporto con i suoi “colleghi” tronisti, mentre oggi è Tommaso a parlare del suo rapporto con il “rivale” Aldo Palmieri. Intervistato per Vero TV, il Napoletano ha dichiarato: “Con Aldo eravamo quasi amici ma ora ognuno per la sua strada, nessuno mi fa paura, nemmeno lui. Non mi spaventa, se dovesse piacerci la stessa ragazza nessun problema: vinca il migliore. Ho partecipato a Ragazzi e Ragazze  ma il trono blu è una novità assoluta. Non pensavo fosse così emozionante“.

uomini&donne tommaso scala aldo palmieri

Ma Tommaso Scala che tipo di donna cerca? Qual è il suo prototipo? A tutte le ragazze intenzionate a scendere le scale del più famoso salotto del pomeriggio di Canale5, state attente a quanto segue! Tommaso cerca una ragazza così: “Mi piacciono le donne eleganti e raffinate e odio la volgarità, ma la caratteristica più importante è la sincerità. Per il mio lavoro sto via di casa per molto tempo, per me è importante instaurare un rapporto di fiducia assoluta“.

Ricordiamo, infatti, che il bel Tommaso, lavorando come Ufficiale della Marina Militare, è spesso chiamato a trascorrere lunghi periodi lontano da casa per navigare dall’altra parte del mondo. Donne avvisate…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!