Reggiseno mania, la nuova moda sono le star in lingerie

Reggiseno mania, la nuova moda sono le star in lingerie

C’è chi va in giro con “sotto il vestito niente” e chi esce di casa direttamente “coperta” solo dal reggiseno. In un modo o nell’altro, tra le star italiane ed internazionali si è diffusa la moda-mania di voler esibire il proprio “intimo“, che sia anche solo un orlo in pizzo a sporgere.

Così sono sempre di più le dive che si mostrano ai flash dei fotografi con abiti che lasciano intravedere il seno al vento o a girare tranquillamente per strada in jeans e lingerie: dalla ex enfant prodige Miley Cyrus, che proprio in questi giorni è stata immortalata in un abito Chanel blu scuro dall’effetto nude dopo essere precedentemente apparsa durante un evento mondano sfoggiando un reggiseno in pelle stile bondage, alla più trasgressiva Lady Gaga le cui mise audaci ormai non meravigliano più e che, forse per la “fretta” di uscire, è andata a fare shopping per New York con indosso solo un reggiseno, una longuette nera a tubino e dei tronchetti dal tacco alto, tutto rigorosamente nero!

star-reggiseno-638x425

Ma queste sono solo alcune delle celebrities colpite da questa mania, già Madonna in tempi non sospetti si esibiva nei suoi concerti con un reggiseno dorato a punte vorticose fornendo spunto a colleghe come Rihanna e molte altre che hanno fatto dei loro tour musicali dei veri e propri sexy-show.

Anche i red carpet fanno da scenario prediletto per l’esibizione di capi intimi sotto tessuti di seta trasparente o pizzo velato come per Kristen Stewart. La lista potrebbe essere ancora lunga, ma preferiamo concludere con una star italiana esempio delle “Wonderbra victims“, ovvero Paola Iezzi che, dopo il divorzio professionale dalla sorella Chiara, sta girando a Marina di Pietrasanta (Lucca) il nuovo programma musicale di Italia Uno “Nord Sud Ovest Est” dedicato ai tormentoni estivi: rigorosamente in reggiseno!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!