Alessandro Cecchi Paone sogna matrimonio e figli con Massimo Francese

Alessandro Cecchi Paone sogna matrimonio e figli con Massimo Francese

00Sono passati quasi 10 anni dall’improvviso coming out di uno dei volti della TV italiana più noti di quel periodo. Era il 2004 quando Alessandro Cecchi Paone, ancora sposato con Cristina, al suo fianco da 7 anni, dichiarò pubblicamente di essere gay.Da allora il Cecchi è diventato strenuo difensore e sostenitore della comunità glbtq. Da quel momento si è accompagnato a diversi aitanti ragazzoni, fin quando non ha conosciuto Massimo Francese, con cui fa coppia fissa ormai da un anno.

Recentemente, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Alessandro ha rivelato di desiderare sposare il suo Massimo: “Voglio dedicarmi al mio ragazzo. Sono sempre stato uno attentissimo ai miei affetti, ai miei ragazzi di prima e alle mie donne più importanti del passato, la mia ex moglie, e la precedente, una ragazza persiana. La novità è che oggi la vita del mio ragazzo viene prima della mia. Massimo è un brasiliano preso piccolossimo da un orfanotrofio di Belo Horizonte e adottato in Italia. Oggi voglio essere totalmente libero per assisterlo nel suo lavoro e nelle sue esigenze. Il contrario di quanto capitava prima con gli altri. Sono sempre stato attratto dai più giovani, su cui esercitare il ruolo di tutore. Non ho figli e, da compagno o da insegnante nelle mie diverse scuole, questa è oggi la mia passione“.

0

L’amore per Cecchi Paone va, dunque, a gonfie vele, ma prima di Massimo c’è stato un altro uomo che per il nostro è stato molto importante, ovvero Claudio Viana Fernandez: Lo presentai ufficialmente come il mio compagno. Un coming out di carne e di sangue. Come hanno fatto pochi in Italia. Nichi Vendola e Paola Concia. L’estate scorsa Claudio fu chiamato per il GF portoghese. L’inizio della fine. Gli organizzarono un finto matrimonio etero. La nostra storia fu triturata. Secondo te, io posso continuare a stare con uno che amoreggia per finta con una ragazzetta?

Ma adesso Alessandro Cecchi Paone ha voltato pagina e desidererebbe tanto mettere su famiglia con il suo Massimo Francese: “Mi sposerei subito con il mio fidanzato, e, come prima cosa, adotterei un bimbo o farei una fecondazione eterologa. Saprei già dove andare, in Israele“.

Ci andrà davvero?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!