Alessia Fabiani intervistata da Valerio Scanu, è una mamma serena

Alessia Fabiani intervistata da Valerio Scanu, è una mamma serena

fabianiCosa hanno a che fare Valerio Scanu e Alessia Fabiani l’uno con l’altra? In realtà poco e niente, se non che fanno o hanno fatto parte entrambi del mondo dello spettacolo. Eppure c’è stata un’occasione in cui il cantante sardo e l’ex letterina di Passaparola si sono trovati a stretto contatto.

Come e perché ve lo sveliamo subito! Il vincitore di una delle passate edizioni di “Amici di Maria De Filippi“, da un po’ di tempo a questa parte, si sta improvvisando giornalista e, dopo aver già intervistato Stefania Orlando, Pamela Camassa e Francesca Rettondini, ecco arrivato il turno della Fabiani.

Dall’intervista, realizzata per “E’ Donna“, è venuta fuori un’Alessia più ordinaria di quanto si possa pensare. Sono stati toccati temi davvero interessanti come i gattini della showgirl e i suoi impegni casalinghi e la showgirl umbra ha ricordato emozionata i suoi “grandi passi” nel mondo dello showbiz.

Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni rilasciate a Scanu: “Tanti bei ricordi, tanta tv al fianco di grandi professionisti come Bonolis e Scotti, e poi teatro, cinema con i Vanzina, non posso proprio lamentarmi. Sai Vale, nella vita ci son tante tappe che vanno esplorate, sei bella e basta a 15 anni, se studi e ci credi, perfezionandoti sempre di più con il tempo, sicuramente ognuno di noi avrà qualcosa da dire e fare“.

Scanu Fabiani

Ma ora la Fabiani preferisce fare la mamma dei suoi due gemellini: “Ho davvero provato l’emozione più grande della mia vita, quella che mi riempie completamente: sono una meraviglia, una forza della natura! Il sorriso sulle loro faccine quando mi vedono, magari dopo un pomeriggio di prove a teatro, vale mille premi Oscar“.

Una mamma felice come tutte le altre, felice di fare il mestiere più bello del mondo. Ma dal punto di vista professionale, ecco quali sono i progetti futuri: “Sono molto ottimista e non serbo rancori, trovo futili e sterili le polemiche e anche dedicare del tempo alle recriminazioni è inutile. Sicuramente con un bel film da protagonista riuscirò sicuramente a dimostrare che Alessia non è soltanto una ragazza carina“.

Per adesso Alessia Fabiani continua a coniugare i suoi impegni di mamma con gli impegni a teatro, mentre Valerio Scanu… beh. Non so se augurargli di continuare con la musica o con le interviste.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!