Antonella Clerici: “Basta gossip! Sono molto serena!”

Antonella Clerici: “Basta gossip! Sono molto serena!”

Antonella-Clerici-basta-gossip-sono-serenaPer tutta l’estate si è parlato di loro: si diceva fossero scoppiati, ma poi, come svelano alcune foto, hanno trascorso le vacanze insieme al mare e sono iniziate a circolare addirittura voci su un imminente matrimonio. Oggi, però, la conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici mette a tacere tutto questo gossip su lei ed Eddy Martens.

Dalle colonne di Vero TV la nota presentatrice racconta l’orgoglio e la soddisfazione di essere madre della piccola Maelle, 4 anni, che coltiva il sogno di diventare una ballerina professionista. Ritrovato anche l’equilibrio di coppia con il compagno e padre della sua bambina: “Sono molto serena. Basta con il gossip e questo chiacchiericcio che mi ha attanagliata tutta l’estate. Della mia vita se ne è parlato fin troppo ed è giusto che ora ci sia un po’ di silenzio. Senza ogni volta dire, sì, no, c’è, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un po’ tranquilli“.

Antonella-Clerici-basta-gossip-sono-serena2

Antonella Clerici, in questi ultimi anni, ha capito che la felicità è fatta di piccole cose, piccoli attimi: “Ho imparato che la felicità dura un attimo. Quello che è veramente importante è, invece, trovare il proprio equilibrio. Come in cucina, se c’è troppo sale non va bene e se c’è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita. A venti e trent’anni puoi essere anche disequilibrata, quando arrivi alla soglia dei cinquant’anni, invece è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola. Ed è la cosa peggiore che possa accadere“.

C’è da prendere esempio da tutta questa saggezza…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!