Barbara D'Urso single: "L'amicizia con Felice Massa è un dono del 2013"

Barbara D’Urso single: “L’amicizia con Felice Massa è un dono del 2013”

Anche di recente la nota conduttrice Barbara D’Urso è stata nuovamente paparazzata insieme all’avvocato Felice Massa, ma la 56enne continua ad affermare che tra i due non è in corso nessuna relazione sentimentale, ma solo una bella amicizia.

Barbara D'Urso single: "L'amicizia con Felice Massa è un dono del 2013"

In un’intervista al settimanale Top, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha dichiarato ancora una volta di avere il cuore libero: “Sono single. Felice è solo un amico e uno dei bei regali che ho ricevuto negli ultimi tempi. Tutti continuano a credere che sia il mio fidanzato, ma non è così. Nella vita si possono anche avere amicizie belle e interessanti. Il 2013 è stato un anno positivissimo, sia dal punto personale che lavorativo. Sono soddisfattissima degli ascolti di Pomeriggio 5 e Domenica live”.

Barbara D’Urso, eletta a furor di popolo la regina delle “faccette”, ha appena pubblicato il libro “Ti si legge in faccia“, di cui dice: “E’ un libro utile e divertente: contiene dei trucchi per leggere le facce delle persone e il linguaggio del corpo. Se l’altro alza la spalla sinistra, si tocca il naso e fa un passo indietro, state sicuri che mente“.

Barbara D'Urso single: "L'amicizia con Felice Massa è un dono del 2013"

Ma a preoccupare Barbarella nazionale è la situazione economica e politica in cui versa l’Italia: “Mi preoccupo per i miei figli, perché sono quanto più bello mi sia stato dato. Gianmauro si è appena laureato con lode in Medicina ed Emanuele gira il mondo facendo il fotografo. Sono due ragazzi per bene, umili, con grande dignità e moralità. Il periodo è parecchio difficile, ma credo che ce la faremo, come abbiamo sempre fatto nella storia. A Capodanno sono stata a casa con loro, avevo bisogno di relax. Mi piace godermi casa mia, sono fissata con l’ordine e la pulizia e amo fare le lavatrici!“.

E l’anno passato, per Barbara D’Urso, si è concluso senza alcun rancore. Almeno a suo dire…

Check Also

Economia dell’attenzione: media e distrazione globale

Nell'era dell'informazione, l'economia dell'attenzione si fa sentire più che mai. I media ci bombardano con stimoli incessanti, generando una distrazione globale che rivela la fragilità della nostra concentrazione. Come possiamo navigare in questo mare di contenuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *