Belen Rodriguez: “mai senza mutande. Stefano de Martino un vero uomo”

Belen Rodriguez: “mai senza mutande. Stefano de Martino un vero uomo”

Belen Rodriguez: "mai senza mutande. Stefano de Martino un vero uomo"Belen Rodriguez si è data alla letteratura! Se credete che questa sia una notizia sconvolgente aspettate di sentire il seguito. Martedì 12 novembre, durante l’open space della Domus Academy, la showgirl ha letto alcune righe dello scrittore argentino Julio Cortazar in lingua originale e, con l’occasione, ha confessato ai microfoni di Tgcom24 qual è l’indumento del quale non può fare a meno.

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma la Sig.ra Rodriguez in De Martino non potrebbe fare mai a meno di un determinato capo: “Le mutande… non potrei farne a meno. Non metterei mai uno di quegli abiti bon ton, squadrati fino al ginocchio con i grossi bottoni e non mi piace l’arancione. Adoro il rosso però!“.

Notizie grazie alle quali la nostra esistenza non sarà mai più la stessa, ma andiamo oltre. Mamma orgogliosa di Santiago, che proteggerebbe dai paparazzi con qualsiasi mezzo, Belen Rodriguez ha svelato anche quanto tiene alla sua indipendenza: “Faccio di tutto, una donna… un lavoro. Vivo bene e sono soddisfatta. Da quando avevo 15 anni sogno di essere una donna che porta i pantaloni e che riesce a realizzarsi. Non avrei mai potuto fare la casalinga, stare a casa con i bambini ad aspettare il marito che porta i soldi…“.

Belen Rodriguez: "mai senza mutande. Stefano de Martino un vero uomo"14

Ma il vero uomo di casa, ammette la 29enne, è Stefano de Martino: “No assolutamente no. È l’uomo che li deve portare. Io però voglio essere una donna di carattere, che non schiaccia il proprio uomo. E lui che deve portare i pantaloni, che non significa portare lo stipendio a casa tutti i mesi, bensì sapersi occupare della propria donna, saperle stare accanto… essere un uomo insomma“.

Belen Rodriguez ci tiene a ribadire la mascolinità del consorte: “Non avrei mai sposato un uomo che non li portasse. Senza voler essere arrogante, ho sempre potuto scegliere con chi stare. Chi volevo me lo prendevo, e poi grazie al cielo anche lui si innamorava di me e voleva stare con me. E’ successo così con Stefano. Mi è piaciuto e mi ha fatto perdere la testa. L’ho voluto“.

Sarà per questo suo essere uomo irresistibile che Belen, forse, perdonerebbe anche un tradimento dal suo Stefano?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!