Catrina Davies si rivolge a Michelle Hunziker e Doppia Difesa

Catrina Davies si rivolge a Michelle Hunziker e Doppia Difesa

catrinaContinua a parlare dell’aggressione che ha subito per mano del suo ex fidanzato, di ritorno da una serata di lavoro in Sicilia nella notte tra il 17 e il 18 agosto scorso, la ex gieffina Catrina Davies. Il suo obiettivo è quello di sensibilizzare e spronare le donne vittime di violenza a denunciare i proprio carnefici.

In una nuova intervista per il settimanale Visto, la dj inglese racconta la paura vissuta in quegli attimi tremendi:”Sono stata aggredita e picchiata da un uomo. In quel momento ho temuto che la situazione degenerasse. Ho ancora paura, ma ho trovato la forza di denunciare l’accaduto. Lui è il mio ex fidanzato, Gianluca Pellegrino, napoletano. Siamo stati insieme un anno, ma io avevo deciso di troncare questa storia all’inizio dell’estate. In questi mesi ha tentato più volte di avvicinarsi a me.

Ma Gianluca non ha mai accettato la decisione di Catrina di troncare la loro relazione, tanto da chiederle di vedersi quella sera in cui entrambi erano in Sicilia, forse con la speranza di farla tornare sui propri passi. Di ritorno da quella serata, in macchina scoppia una discussione che degenera in qualcosa di più grave: “Mentre l’auto era in autostrada, lui salta sul sedile posteriore. Io divincolandomi, sono saltata davanti. A quel punto lui mi ha presa per i capelli e mi ha tirata indietro con forza. Dopodiché mi ha riempita di pugni sulla testa e sulle orecchie. Antonio si ferma in una piazzola di sosta; il mio ex mi tirava le gambe per lasciarmi fuori dalla macchina e ripeteva ad Antonio di andare via. Io ho preso le chiavi dell’auto e le ho buttate in carreggiata. Così siamo dovuti rimanere in autostrada per un po’. Alla fine sono arrivate ambulanza e polizia stradale e ho raccontato i fatti agli agenti. Avevo ematomi ovunque ed ero sotto choc perché l’avevo amato davvero. Nel corso degli anni avevamo litigato e discusso fortemente, ma non così: questo suo lato mi fa paura. Ho visto nei suoi occhi la volontà di farmi del male. Già in passato ho avuto uomini che mi hanno picchiata, ma non li ho denunciati, perché pensavo di aver sbagliato io. Ma stavolta mi sono rivolta all’associazione Doppia Difesa, fondata da Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno.

catrina2

Per fortuna Catrina Davies ha avuto abbastanza lucidità, in quei minuti di terrore, di afferrare le chiavi della macchina per impedire al suo accompagnatore di abbandonarla lasciandola nelle mani del suo carnefice. Le è andata bene, ma molte donne non sono altrettanto fortunate. Denunciate!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!