Eliana Cartella: “Uno stalker mi perseguita, ma il mio Raoul mi aiuta”

Eliana Cartella: “Uno stalker mi perseguita, ma il mio Raoul mi aiuta”

La modella Eliana Cartella ha svelato al settimanale Top di essere ripiombata nel suo incubo peggiore, allorquando il suo stalker si è rifatto vivo poco prima di Natale. Eliana, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2012, ha poi spiegato che ora sta riprendendosi da questo brutto periodo.

Eliana Cartella: "Uno stalker mi perseguita, ma il mio Raoul mi aiuta"

Già ex di Renzo Bossi e di Mario Balotelli, la Cartella ha avuto il sostegno di tutti i suoi cari e del fidanzato: “Sono uscita dal tunnel in cui ero caduta: non uscivo di casa, con la paura di trovare quest’uomo di faccia. Poi, grazie alla famiglia, agli amici, ad un nuovo amore e allo sport ho trovato la forza. Con Raoul, il mio personal trainer, sto da sei mesi e condivido la passione per lo sport. Lui mi ha aiutato tantissimo: è stato più di un amico da subito, mi ha invitato a prendere lo sport come valvola di sfogo per scaricare la tensione che accumulavo dopo ogni telefonata che ricevevo, ma soprattutto tenendomi presente che in palestra il cellulare doveva stare spento. Da lì c’è stata la fiducia, la sensazione che potevo fidarmi e la motivazione ad uscire di casa ed essere in un posto dove potermi sentire comunque protetta“.

Eliana Cartella: "Uno stalker mi perseguita, ma il mio Raoul mi aiuta"

Eliana Cartella, però, spera che presto i più la smetteranno di associare il suo nome a quello di SuperMario, ma soprattutto spera di poter non vivere più l’incubo dello stalking: “Magari! Non passa giorno in cui non trovi il mio nome corredato dal suo. La nostra storia non è stata così lunga come si crede: siamo stati amici cinque anni, la storia effettiva ne è durata due, ma di “tira e molla” in stile Balotelli. Per me è acqua passata, come spero di poter dire dello stalker. Ho individuato di chi si tratta, ma il sistema vuole che queste persone abbiano fin troppo tempo finché non vengono colte “con le mani nel sacco” e quindi alla fine continuano ad agire indisturbate. Le scritte e le lettere non ci sono più, ma ricevo ancora telefonate ad ogni ora del giorno e della notte: posso cambiare numero anche dieci volte, lo ritrova sempre. Vorrei tanto riprendere a lavorare e ritrovare la passione per le cose che ho sempre fatto. Sto riprendendo in mano la mia vita e questo è già un grande traguardo“.

Speriamo per lei che possa buttarsi definitivamente alle spalle questo brutta parentesi della sua vita.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!