Elisa Scheffler: la verità su Martin Evans e il suo doppiogioco

Elisa Scheffler: la verità su Martin Evans e il suo doppiogioco

elisaLa modella Elisa Scheffler si fa avanti contro il modello canadese Martin Evans, “denunciando” pubblicamente i suoi comportamenti da doppiogiochista e approfittatore. L’ex fidanzato di Nina Moric era stato, infatti, già smascherato per aver intrapreso una relazione con la ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella con il solo scopo di farsi pubblicità.

Ed ora anche la Scheffler, ex corteggiatrice a Uomini e donne, rivela al settimanale Visto delle scomode verità che vedono come protagonista proprio il bel modello Martin Evans che avrebbe approfittato della generosità e disponibilità della modella e amica: “Non solo ha vissuto per mesi a casa mia, è stato ospite senza pagare una bolletta, ma andando in giro con la mia auto, ha accumulato un sacco di multe. E quando l’ho chiamato per dirgli di pagarle, mi ha risposto: “Non stressarmi, sono in vacanza. “. Così ho deciso di raccontare tutto. Non lo faccio per cattiveria, ma perché mi sento sfruttata“.

Anche Elisa ha vissuto al fianco di Martin lo stesso triste destino della ex di Salvatore Angelucci, due donne che hanno agito in buona fede credendo di aver incontrato la persona con cui poter costruire qualcosa di solido e duraturo: “Gli ho voluto bene, di lui mi fidavo e l’ho presentato ai miei genitori. Ha vissuto con me l’anno scorso e tutto andava bene finché non ho capito che non era un uomo con cui poter costruire un futuro. Ci siamo frequentati anche quando lui ha conosciuto Karina: l’ultima volta è stata a giugno scorso. Mi è venuto da ridere quando ho letto che lui l’ha accompagnata a casa: mi chiedevo di chi fosse la macchina, visto che lui non ne ha mai avuta una. Usava la mia e non voglio scendere nei particolari e dire quanto devo pagare di multe: che siano 50 o 1000 euro, non dovevo essere trattata così!“.

elisa2

Che Martin Evans abbia fatto il doppio gioco frequentando allo stesso tempo sia Karina Cascella che Elisa Scheffler è noto anche alla modella: “Non mi stupisce, anch’io sospetto di esser stata tradita. Mi sono chiesta se la frequentava mentre viveva a casa mia. Credo che Karina si renderà conto che è meglio così. Con questo sfogo vorrei riavere i miei soldi e vorrei che Karina sapesse che forse si è approfittato di lei come ha fatto con me!“.

Insomma donne, siete avvisate: state alla larga da questo scorretto, seppur aitante, giovanotto!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!