Eva Longoria: Ready for love con il suo Ernesto Arguello

Eva Longoria: Ready for love con il suo Ernesto Arguello

Eva Longoria ed ErnestoSi sono conosciuti lo scorso anno sul set del reality show “Ready for love”, di cui la bellissima Eva Longoria era produttrice. Lui, Ernesto Arguello, era uno dei concorrenti: 34enne, di 4 anni più giovane dell’attrice, è un imprenditore e filantropo che vive a Miami. I 2 condividono numerosi interessi: entrambi parlano la lingua spagnola, possiedono lo stesso background culturale, professano la stessa religione e sono impegnati in iniziative filantropiche.

Ancor prima che la loro storia d’amore iniziasse, i tabloid già li volevano coinvolti in una relazione segreta durante le riprese di Ready for love. In realtà Ernesto, all’epoca, era ancora impegnato con Shandy Finnessey (ex Miss America) e tra lui e la ex casalinga disperata c’era solo una bella amicizia. La frequentazione romantica sarebbe iniziata proprio per merito della stampa, almeno stando a quanto dichiarato dalla sexy Eva alla nota rivista americana People appena qualche giorno fa, tanto che ha voluto ringraziare i paparazzi “per aver fatto si che i 2 vedessero qualcosa cui non avevano prestato importanza”.

Eva Longoria Ernesto Arguello

Dopo una serie di sfortunate relazioni e poco felici parentesi amorose, tra cui il divorzio dal marito (l’atleta Tony Parker), Eva sembra aver finalmente ritrovato il sorriso e la serenità, come documentato anche dalle foto che ritraggono la coppia all’aeroporto di Los Angeles di ritorno da un romantico viaggio a Parigi. Per di più sembra che Ernesto abbia già portato la compagna a conoscere la sua famiglia in Nicaragua.

Insomma, una storia che va a gonfie vele e non più nascosta nemmeno dall’attrice che rende partecipi i suoi fan con numerosi post sul suo account twitter.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!