Federica Panicucci: “nessuna crisi con mio marito Fargetta”

Federica Panicucci: “nessuna crisi con mio marito Fargetta”

panicucci fargettaLa conduttrice Federica Panicucci, che nelle scorse settimane è stata paparazzata da sola al mare con i figli con un sexy beach-wear outfit, mette a tacere i rumor che vorrebbero in crisi il suo matrimonio con Fargetta.

La presentatrice, che vedremo impegnata in prima serata con il nuovo programma “Tutti dicono I love You” il prossimo autunno, intervistata per il settimanale tutto al femminile F ha dichiarato: “I momenti di stallo, i problemi ci sono stati, ed esistono sempre. Ma nessuno di noi due, per un capriccio o un momento di difficoltà, come capita spesso, metterebbe mai a rischio quello che abbiamo, che è tantissimo. Non ci è mai capitato di sederci a un tavolo per immaginare soluzioni diverse“.

Il loro legame è uno di quelli che è resistito al tempo, alle crisi, ai pettegolezzi e alle difficoltà del lavoro che porta entrambi spesso lontano da casa, merito anche della loro complicità: “E’ il mio migliore amico. Con lui parlo di tutto, non ho segreti, il dialogo è l’unica terapia per mantenere viva una coppia“.

federica panicucci fargetta

La coppia si è conosciuta 17 anni fa a Radio Deejay, dove Fargetta lavorava come DJ, e da parte di lui cominciò subito un corteggiamento che non lasciò scampo alla nostra Federica Panicucci e da allora non si sono più lasciati: “Non abbiamo mai voluto una babysitter fissa. I figli bisogna accudirli. Mi alzo ogni giorno alle cinque e mezzo per essere in studio per la puntata di Mattino Cinque. Tocca a Mario perciò portare a scuola i bambini. Io ritorno a pomeriggio inoltrato, ma poi sono tutta per mio marito e i miei figli. La famiglia è la mia ancora di salvezza. Nelle pause pubblicitarie, nelle prove, nelle riunioni, appena posso accendo il telefono e li chiamo per sapere se va tutto bene. Il mio iPad e il mio iPhone sono pieni di foto e video, sarò anche un’ingenua, ma nel riguardarli mi commuovo sempre. Loro sono la mia vita. Poi viene tutto il resto“.

Altri 100 di questi anni, è il nostro augurio!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Iscriviti alla newsletter!